Back Office for Majorel Italy
Majorel
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Gestione call, e-mail e chat relativi a Informazioni e Reclami
- Creazione lead e supporto commerciale e tecnico
- Gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di comunicazione
- Assistenza di primo e di secondo livello
- Buone competenze di comunicazione verbale e scritta
- Padronanza della lingua italiana (C2)
- Buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (B2)
- Ottime abilità in ambito informatico
- Orientamento al cliente e capacità di problem solving
- Flessibilità e proattività
- Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito customer service/automotive
- Profilo esperto, competenze e/o esperienze in ambito legale gradite
- Predisposizione e formazione alla gestione di casi legali
- Buona capacità organizzativa del lavoro
- Capacità di negoziazione
- La possibilità di far parte di un'azienda dinamica, solida, responsabile e in forte crescita
- Un ambiente di lavoro moderno, accogliente e inclusivo
- Un team pronto ad aiutarti a crescere
- Corso di formazione iniziale presso l'azienda con docenti esperti e altamente qualificati
- Orario dal lunedì al sabato su turni
- Smart working
- Luogo di lavoro: Roma, Via Tiburtina
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