Spare Parts Manager

NTWK

  • Codogno, Lodi
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 giorni fa
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.SPARE PARTS MANAGERRicerchiamo per potenziamento organico un/una figura di Spare Parts Manager per settore Agriculture/Movimento terra (progettazione di carpenteria pesante/leggera e componentistica meccanica), per interessante opportunità in contesto dinamico e orientato all’innovazione in Azienda leader nella produzione di macchine per la zootecnia.Attività principali:· Supporto tecnico alla clientela per la corretta individuazione dei ricambi necessari alle riparazioni/manutenzioni;· Formulazione offerte ricambi con puntuale e sistematica verifica lead time e disponibilità;· Inserimento ordini ricambi nel sistema aziendale;· Gestione ordini di produzione e ricambi interna in coordinamento con Operations e Logistica;· Supervisione e verifica giornaliera back log e relative date di consegna clienti;· Verifica giacenze e coordinamento con Ufficio Acquisti per approvvigionamenti componentistica non disponibile a magazzino;· Supervisione spedizione ricambi e comunicazione alla clientela dell’avvenuta spedizione con tutti i dettagli necessari;· Trasmissione documenti ad Ufficio Amministrativo per fatturazione;· Gestione resi ricambi;· Manutenzione periodica listini ricambi con comunicazione alla clientelaProfilo ideale:· Ottime capacità relazionali nella gestione dei rapporti con i clienti e nella gestione dei rapporti interni al team di lavoro;· Ottime doti di pianificazione e organizzazione;· Orientamento al risultato;· Motivazione al lavoro per obiettivi;· La risorsa deve essere fortemente proattiva e orientata al lavoro di squadra, capace di condividere informazione e competenze che garantiscano una crescita/miglioramento del valore aziendale.Requisiti:
  • Diploma o laurea breve in materie tecniche;
  • Possibilmente proveniente da aziende del settore;
  • Preferibile esperienza di almeno 2 anni maturata nel settore delle vendite di ricambi;
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
  • Dimestichezza nell’uso dei moderni strumenti informatici e conoscenza pacchetto Office e sistemi gestionali aziendali;
  • Puntualità e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni.
Orario di lavoro: Full timeSede di lavoro: Codogno (LO)Le condizioni economiche saranno commisurate alle effettive competenze dimostrate in sede di assessment tecnico.I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03).Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

NTWK