Addetto/a al magazzino - Milano Montenapoleone

Adecco

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 giorno fa
Per un prestigioso cliente operante nel settore abbigliamento uomo segmento luxury, ricerchiamo una figura di addetto/a al magazzino per la boutique presente nella sede di Milano Montenapoleone.Responsabilità principali:
- Ricezione, controllo e stoccaggio delle merci in entrata
- Preparazione degli ordini per la vendita al dettaglio e online
- Monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione degli inventari
- Assistenza nella movimentazione e sistemazione dei prodotti nel punto vendita
- Supporto alla gestione logistica, garantendo precisione e ordineRequisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere o in ambito logistico
- Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
- Buone capacità di lavoro in squadraSono inoltre gradite:
- Conoscenza del settore moda e prodotti luxury
- Capacità di utilizzo di strumenti per la gestione del magazzino e terminali per la movimentazione merciSi richiede disponibilità full time. Si offre contratto a tempo determinato da settembre fino a metà/fine novembre.
Sede di Lavoro: MilanoDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco