Contact Center Assistant - Categoria Protetta

Synergie

  • Trento
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 15 giorni fa
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A., protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento dello staff interno della filiale di Trento una risorsa appartenente alle Categorie Protette (Invalidi Civili ex art. 1 L.68/99) che vada a ricoprire il ruolo di Contact Center Assistant.La risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
  • Accoglienza candidati;
  • Aggiornamento Database dei candidati;
  • Gestione pratiche amministrative;
  • Gestione documenti e caricamento degli stessi secondo la procedura prestabilita;
  • Realizzazione e tenuta della reportistica.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • Titolo di Studio: Diploma di Maturità o Laurea ad indirizzo Economico;
  • Esperienza pregressa maturata in ruolo amministrativo;
  • Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel);
  • Disponibilità immediata.
L'iscrizione alle Categorie Protette (Invalidi Civili ex art. 1 L.68/99) costituisce requisito fondamentale.La durata contrattuale sarà commisurata all'effettivo livello di esperienza della risorsa.Retribuzione: V/IV Livello CCNl Commercio.Orario di lavoro: Part TimeSede di lavoro: una delle nostre filiali di TrentoL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Synergie