RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE

e-work

  • Monza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 8 giorni fa
e-work SpA sede di Monza, seleziona per Società di costruzione macchine per estrusione e soffiaggio, una risorsa con il ruolo di:Responsabile customer serviceLa risorsa dovrà occuparsi della gestione del team (2 px) che ad oggi segue l'Hot line.Dovrà: fare anch'esso hot line via telefono ed e-mail; creazioni Offerte per assistenza clienti; gestione follow up problematiche e problem solving; trasformazione offerte in ordini; gestione ordini di produzione e interfacciamento coi vari reparti.Inoltre: gestione ticket; gestione del cliente per assisterlo sulle richieste che ci presenta per assistenza uomini e pezzi di ricambio; organizzazione trasferte e spedizioni.Requisiti:- Pregressa esperienza come Responsabile customer service- Diploma ad indirizzo tecnico,- Conoscenze generali di automazione e conoscenze meccaniche, elettriche, oleodinamiche e pneumatiche.- Buona conoscenza pacchetto Office,- Buona conoscenza inglese parlata e scritta, preferenziale conoscenza lingua francese.- Completa il profilo una spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo, una buona attitudine all'analisi e al problem solving.Inquadramento: La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza della risorsaOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.Contratto di lavoro: Si offre contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Monza (MB).#eworkL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:

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