
ADDETTO POST VENDITA
- Fagnano Olona, Varese
- Tempo indeterminato
- Full time
-Assistenza post-vendita e relative attività connesse: coordinamento riparazioni, gestione resi, contatti con i clienti finali, controllo gestione dei ticket assistenza.-Supporto tecnico (telefonico, diretto, on-site, telematico) diretto a clienti finali, distributori ed installatori (ESTERO).-Programmazioni Installazioni e manutenzioni presso clienti (ESTERO).-Programmazione degli interventi di assistenza (in/fuori garanzia).-Gestione degli ordini di assistenza in garanzia e fuori garanzia / ricambi - proposte di vendita ricambi - pacchetti ricambi e riparazioni per le linee di prodotto-Interfaccia con le altre funzioni aziendali per l'individuazione di problemi tecnici e relative soluzioni.Si richiede:
-Diploma Tecnico/Laurea Breve in discipline Tecniche
-Inglese fluente, gradita la conoscenza del francese.
-Conoscenza approfondita delle tecnologie informatiche, pacchetto office e principali tecnologie IT.
-Preferibile la precedente esperienza lavorativa in ambito di dispositivi medicali.Si offre inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.Requisitiesperienza