COMMESSA TORINO – SETTORE ORAFO E GIOELLERIA

Studioemme

  • Torino
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
COMMESSA TORINO – SETTORE ORAFO E GIOELLERIAPer affermata rete di negozi del settore orafo, diffusa in modo capillare in tutta Italia cerchiamo una – unCOMMESSA/O JOLLY TORINO – SETTORE ORAFO E GIOELLERIAZONA CROCETTA- LUNGO DORAI candidati ideali hanno:
  • diploma;
  • esperienza di vendita consolidata in settori analoghi come bigiotteria, articoli da regalo oppure negozi che trattino abbigliamento di alta fascia o accessori.
  • Buone doti relazionali
  • Buon uso del PC e facilità nell'utilizzo di sistemi gestionali
  • Disponibilità a lavorare su più punti vendita.
Si tratta di un lavoro a tempo pieno, con orario di negozio da lunedì a sabato. La domenica i punti vendita sono chiusi ed è previsto un altro riposo in settimana. Il gruppo garantisce la copertura delle spese di trasferta e per eventuali straordinari.Le sedi non sono all'interno di centri commerciali ma si tratta di negozi di proprietà, dotati di sistemi di sicurezza, nelle vicinanze dei centri storici.È previsto un periodo di formazione di due settimane, presso la sede centrale sita in provincia di Varese, retribuito e totalmente a carico dell'azienda, a cui segue un affiancamento specifico.Si offre assunzione diretta da parte del gruppo, con contratto a termine per una sostituzione maternità.ORINO – SETTORE ORAFO E GIOELLERIA

Studioemme