
CUSTOMER SERVICE IN STAGE
- Milano
- Formazione
- Full time
· Gestire la posta elettronica
· Contatto di tecnici o clienti (outbound)
· Comprendere e risolvere proattivamente i bisogni e le richieste dei clienti
· Attività di back office in genereIl profilo ricercato possiede:
· Conoscenza della lingua inglese
· Conoscenza del Pacchetto OfficeTipologia di inserimento: Stage con rimborso spese di € 600 con possibilità di inserimento con contratto di apprendistatoOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con 1 ora di pausa pranzo
Sede: Milano - Viale Jenner. È prevista una modalità ibrida.#workingtogetherL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: