Azienda specializzata nel settore automotive, con particolare focus sulla produzione e distribuzione di componentistica e ricambi per autoveicoli, ricerca un/a Impiegato/a da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti. La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Acquisti, sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti di materiali e componenti, coordinandosi con fornitori e reparti interni per garantire il corretto flusso delle merci e il rispetto delle politiche aziendali. Mansioni principali: Definizione e gestione delle politiche di acquisto in linea con le esigenze produttive e commerciali Inserimento ordini e gestione delle anagrafiche articoli attraverso software gestionali specifici Monitoraggio puntuale delle consegne e gestione di eventuali ritardi in collaborazione con il team di produzione e logistica Attività di negoziazione e gestione rapporti con fornitori specializzati Redazione e analisi di report periodici per il monitoraggio degli acquisti Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving Flessibilità e disponibilità all’apprendimento continuo Orientamento all’innovazione tecnologica e capacità di lavoro in team Attitudine al rapporto con fornitori e colleghi Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30. Sede di lavoro: Varese.