PROJECT MANAGER – AREA SOFTWARE

Seac

  • Trento
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 19 giorni fa
  • Candidati facilmente
In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca due profili per la posizione diPROJECT MANAGER – AREA SOFTWARELa persona, inserita all’interno dei Competence Center & Customer Care (Area Software) Paghe, Contabilità, Amministrazione e Paghe, ha i compiti di:
contribuire alla creazione e al mantenimento della documentazione progettuale, compresi piani di progetto software, rapporti di avanzamento e documentazione dei requisiti;monitorare lo stato del progetto, raccogliendo dati e aggiornamenti dalle diverse parti coinvolte.
segnalare eventuali deviazioni rispetto al piano stabilito;
mantenere un costante canale di comunicazione con il team di sviluppo e gli stakeholder;
raccogliere feedback post-implementazione dei progetti e identificare possibili miglioramenti nei processi.
Requisiti e hard skills necessarie per la posizione
Laurea triennale o specialistica in Economia, Ingegneria gestionale o ambiti tecnici affini;
pregressa e significativa esperienza di almeno 5 anni in project management all’interno di contesti IT-Software oriented;
Requisiti preferenzialiCostituiscono significativi elementi di valutazione preferenziale:
esperienze professionali pregresse in ambito FinTech;
conoscenze tecniche di Amministrazione del Personale e Contabilità;
certificazioni riconosciute in gestione dei progetti, come il CAPM (Certified Associate in Project Management) o attestati omologhi.Soft skills necessarie per la posizione
orientamento al teamwork;
assertività;
capacità di mediazione e risoluzione dei conflitti;
motivazione e determinazione;
proattività;
spiccate capacità organizzative;
capacità analitiche di problem solving.Disponibilità: Full TimeSede di lavoro: Trento.Settore: software - amministrazione del personaleIl trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.Cosa offre Seac S.p.A.
l'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working;
flessibilità dell'orario di lavoro;
verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto;
ristorante aziendale interno;
fondo sanitario a copertura delle spese;
piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e- learning e obiettivi a medio/lungo termine.Per candidarsi: possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi deidecreti legislativi 215/03 e 216/03.Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S.p.A.

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