Operaio/a alimentare

Adecco

  • Mariano Comense, Como
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 6 giorni fa
Hai esperienza in produzione?Siamo alla ricerca di un/una operaio/a addetto/a alla pastorizzazione del gelato per azienda cliente operante nel settore alimentare.Requisiti:
- Esperienza pregressa in produzione di gelato, preferibilmente nel settore alimentare
- Conoscenza normative igienico-sanitarie
- Attenzione al dettaglio e precisione nel seguire le procedure di produzioneResponsabilità:
- Gestione del processo di pastorizzazione
- Monitoraggio delle temperature e dei tempi di lavorazione
- Controllo e manutenzione base dei macchinari utilizzati
- Garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie durante tutto il processo produttivoPrevisto inserimento con iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.Orario di lavoro: full time, su giornata o 2 turni dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità per eventuali straordinari.Luogo di lavoro: zona limitrofa a Mariano Comense (CO).Competenze:
- Conoscenza delle tecniche di pastorizzazione e del processo di produzione alimentare.
- Capacità di lavorare in team e di gestire il tempo in modo efficace.Se sei una persona motivata e desiderosa di inserirti in un contesto dinamico, questa è l'opportunità che fa per te!Titolo di studio:
Licenza MediaCompetenze:
Alimentare - Confezionamento alimentareDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Alimentari artigianiMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco