
ADDETT* UFFICIO AMMINISTRATIVO
- Campomorone, Genova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione delle attività di contabilità generale con associazione e ricevimenti fatture su software ERP;
- Gestione spese di cantiere;
- Supporto nelle attività di gestione dei contratti, controllo dei costi, reportistica economica-finanziaria;
- Partecipazione all'elaborazione del budget ed al relativo cash flow con il supporto delle funzioni di sede;
- Caricamento/controllo presenze del personale in cantiere e delle anagrafiche del personale su tool HR;
- Gestione documenti amministrativi del personale on site;
- Coordinamento dei servizi generali, produzione reportistica HR a supporto del management in loco o Corporate.
- Diploma di Ragioneria o equivalente;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
- Pregressa esperienza nel ruolo (almeno di 1 anno);
- Preferibile conoscenza dei principi della normativa del lavoro;
- Capacità organizzative e di adattamento in contesti dinamici di cantiere.
- Flessibilità ed autonomia;
- Attenzione ai dettagli e responsabilità nella tutela dei dati riservati;
- Residenza nei comuni limitrofi alla sede di lavoro.