Help Desk Sistemi Gestionali
Orienta
- Gorle, Bergamo
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire i ticket in ambito applicativo;
- Formare e affiancare gli utenti;
- Analizzare le richieste degli utenti, raccogliere i requisiti funzionali e analizzare le soluzioni applicative;
- Verificare la copertura funzionale degli applicativi rispetto ai requisiti e al business.Il candidato ideale proviene da un background informatico ed ha già maturato un'esperienza pregressa in ruoli analoghi.Requisiti tecnici:- Conoscenza funzionale della suite infinity di Zucchetti;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Capacità di analisi in ambiente Microsoft Power BI;
- Conoscenza di Microsoft Dynamics CRM;
- Nozioni di base di networking.Completano il profilo proattività nella risoluzione di problemi e creatività.Si offre un contratto di inserimento in somministrazione o diretto in azienda a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico).Luogo di lavoro: Gorle (BG)Settore: TelecomunicazioniRuolo: IT/TechnologyTipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato