IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - T436A203761

ADHR Group

  • Carmignano di Brenta, Padova
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella, è partner ufficiale nella ricerca e selezione del personale di una prestigiosa e strutturata realtà, sita nel territorio dell’alta padovana, leader del settore packaging industriale dall’ambiente giovane, dinamico e proiettato al futuro.Si ricerca per la figura back office da integrare all’interno di un team marketing/commerciale di 10 persone.Nello specifico la risorsa si occuperà di:
  • Inserimento gli ordini a gestionale
  • Supporto al front office nelle offerte commerciali per essere sempre “just in time” con i clienti e i potenziali clienti.
  • Supporto se necessario nel preparare le campionature con grande cura del dettaglio perché possano trasferire, in pochi secondi, il valore dei nostri prodotti
  • Contatto con i clienti per la gestione dell’ordine e del post vendita in collaborazione con il front office
  • Supporto nel fornire i dati e le informazioni utili ai resp.vendite, al marketing e al reparto R&D per migliorare i servizi e sviluppare nuovi prodotti;
Requisiti richiesti:· Preferibile, pregressa esperienza nella mansione;· Richiesto diploma di maturità ad indirizzo Ragioneria /Linguistico;· Buona conoscenza della lingua inglese;Soft skills richieste: predisposizione alle relazioni interpersonali e al team working, ottime doti comunicative e di ascolto.Completano il profilo, precisione, dinamismo e flessibilità.Tipologia di inquadramento commisurata alla seniority del profilo.Orario di lavoro a giornata, con stanzino mensa interno, possibile flessibilità oraria.Iniziale contratto a tempo determinato di un anno, poi assunzione diretta a tempo indeterminato.

ADHR Group