
Responsabile Vendite e Servizio Clienti/Virgin Active Talent Days- Mila
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
Raggiungimento degli obiettivi commerciali sia online che offline.
Recruitment del team e valutazione delle performance basata sui KPI aziendali e piani di crescita interna
Gestione del magazzino merchandising.
Coordinamento delle attività di front office insieme al team.
Monitoraggio e reportistica delle attività di competenza.Requisiti:
Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di team, preferibilmente nel settore retail.
Gradita la laurea.
Orientamento agli obiettivi e capacità di gestione e abilità comunicative e relazionali.
Conoscenza di strumenti social e digital.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Possibilità di valutare una flessibilità territoriale che permetta di partecipare ad iniziative di formazione e supporto in Club già esistentiTi riconosci in questo profilo e sei interessato ad approfondire questa opportunità? Se la risposta è sì, inviaci la tua candidatura.Noi siamo pronti a conoscerti!Ti aspetta un’occasione unica di confronto per poter valutare di entrare in un team e avanzare professionalmente con noi, grazie al supporto della Virgin Active Academy e ad un percorso formativo mirato “on the job” pensato per valorizzare le tue competenze.