
TECNICO POST VENDITA ITALIA
- Arcole, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Risoluzione delle richieste di assistenza tecnica e operativa da parte dei clienti e centri di assistenza, telefonicamente (Italia)
- Supporto telefonico per interventi su impianti di refrigerazione e pompe di calore: collaudo, riparazione, manutenzione
- Assistenza alla programmazione di schede elettroniche, installazione e collaudi dei sistemi di supervisione
- Formazione tecnica per centri di assistenza e clienti
- Diploma tecnico (Perito Termotecnico/Elettronico) o laurea triennale in discipline tecniche
- Esperienza pregressa nel settore della climatizzazione industriale/residenziale
- Conoscenza del circuito frigorifero, termotecnica, elettronica, lettura di schemi tecnici
- Competenze di problem-solving e gestione delle criticità
- Buona conoscenza di Office e programmi di settaggio
- Gradita la conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte (circa 30% - 2/3 gg una o due volte al mese)
- inserimento diretto in azienda
- CCNL Commercio* 14 mensilità
- fascia di RAL indicativa 23-29 K