Financial Planner & Controller - Divisione Navi Militari
Fincantieri
- Genova
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supportare tutte le attività di controllo gestione di commessa, verificando e analizzando gli scostamenti mensili e proponendo dedicate azioni correttive;
- Preparazione del budget e delle riprevisioni di budget aziendali;
- Preparazione dei report mensili per la direzione aziendale e per la Direzione Navi;
- Collaborare a stretto contatto con la direzione nonché con i colleghi delle altre funzioni per la risoluzione di tutte le criticità legate alla propria area di competenza;
- Gestire le tematiche di gestione societaria e amministrativa nei vari aspetti di redazione del bilancio d’esercizio e preparazione dei consigli di amministrazione;
- Laurea in Economia (Amministrazione, Finanza e Controllo) o Ingegneria Gestionale;
- Pregessa esperienza di almeno 2 anni nell’ambito del controllo di gestione in aziende che lavorano per commessa. Eventuali esperienze in società di revisione costituiranno titolo preferenziale;
- Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata;
- Ottima padronanza dei principali applicativi informatici, in particolare MS Excel;
- Completano il profilo caratteristiche quali: capacità di pianificazione, orientamento ai risultati, capacità di analisi, attenzione al cliente, attitudine al team-working, flessibilità.