
Store Marketing Account
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
Ruolo e Responsabilità:
Lo Store Marketing Account è responsabile del raggiungimento dell'eccellenza nella cura
dell'immagine corporate e della presenza del brand all'interno dei punti vendita assegnati,
svolgendo tutte le attività di retail marketing in linea con le strategie retail e la politica di
brand dell'azienda.
Si relaziona con la struttura di Retail Marketing, con i Regional Supervisor di area e con i
Field Marketing Analyst.
Requisiti richiesti:
Il candidato ideale ha
maturato un'esperienza come Merchandiser/Promoter/Brand Ambassador o attività di
sviluppo commerciale. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua
inglese.
Completano il profilo attitudine a lavorare con passione per i risultati, problem solving,
precisione e attenzione al dettaglio, ottime capacità relazionali e comunicative, dinamismo,
proattività, autonomia e flessibilità.
Condizioni Contrattuali:
CCNL Commercio 4 livello: Ral di 25.000 fix + € 3.300 lordi annui di variabile
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore 10.00-19.00 con 1 ora di pausa
Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo, pc portatile e smartphone, ticket € 7,50.Contratto iniziale di somministrazione iniziale di 6 mesi o 12 mesi con possibilità di proroghe.Titolo di studio:
Laurea TriennaleLingue conosciute:
Inglese: Comprensione DiscretoCompetenze:
Vendita - Gestione punto vendita
Vendita - Allestimento vetrineDisponibilità oraria: Full TimeBenefits: Ticket RestaurantMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).