Impiegato/a ufficio Acquisti (Sost. Maternità) - Montebelluna

Adecco

  • Montebelluna, Treviso
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Adecco Italia S.p.A. - Divisione Consulting sta ricercando, per una realtà operante nel settore calzaturiero a Montebelluna, un/una Impiegato/a ufficio acquisti per una sostituzione maternità.La persona, rispondendo al Responsabile ufficio acquisti, si occuperà di:
- Negoziazione termini di acquisto e condizioni di fornitura
- Valutazione analisi e BDG con ufficio planning
- Monitoraggio avanzamento ordini di acquisto
- Ricerca nuovi fornitori su suolo nazionale ed estero
- Gestione criticità legate a forniture e ritardi di produzioneRequisiti:
- Ottima conoscenza lingua inglese: almeno B2
- Esperienza in ruoli analoghi
- Buon utilizzo pc
- Disponibilità oraria full time:Si offre contatto a tempo determinato di un anno per sostituzione maternità.Disponibilità oraria: Full TimePatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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