
Assistenza tecnica post vendita
- Illasi, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Pianificare gli interventi tecnici (manutenzioni ordinarie, straordinarie, riparazioni) in base alle priorità, disponibilità dei tecnici e localizzazione geografica.
- Gestire il calendario delle attività post-vendita, ottimizzando tempi e risorse.
- Monitorare l'avanzamento degli interventi e aggiornare i sistemi gestionali.
- Coordinarsi con il magazzino per la disponibilità dei ricambi necessari agli interventi.
- Analizzare i dati di performance del servizio (KPI, SLA, tempi di risposta) e proporre azioni correttive.
- Supportare il team nella gestione delle richieste urgenti o critiche da parte dei clienti.
- Collaborare con il reparto tecnico per la definizione dei piani di manutenzione preventiva.
- Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Elettronica o affini.
- Esperienza pregressa in ruoli di pianificazione o coordinamento tecnico, preferibilmente in ambito impiantistico o industriale.
- Conoscenza dei principali strumenti di pianificazione e software gestionali.
- Ottime capacità organizzative, di problem solving e gestione delle priorità.
- Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team.
- Contratto indeterminato diretto con l'azienda cliente
- Luogo di lavoro: Monteforte d'Alpone
- Mensa aziendale