Azienda attiva nel settore elettrico, ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire nel proprio team per potenziare l’area logistica e approvvigionamenti. La figura selezionata supporterà i processi d’acquisto e sarà punto di riferimento operativo tra fornitori, magazzino e produzione, contribuendo al mantenimento del flusso efficiente di materiali e componenti. Mansioni: Negoziazione e gestione diretta dei rapporti con i fornitori Inserimento ordini e monitoraggio delle forniture Risoluzione di problematiche legate a ritardi, errori o difformità nelle consegne Coordinamento costante con il magazzino per garantire il corretto approvvigionamento dei materiali Reporting giornaliero sull’andamento degli ordini e delle forniture Supporto nella valutazione e selezione di nuovi fornitori Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo tecnico o economico) Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel Capacità organizzativa, precisione e orientamento agli obiettivi Spirito di iniziativa, dinamismo e problem solving Ottime doti relazionali e comunicative Capacità di iniziare l’attività lavorativa sin da subito Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato Impiego full time, dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00. Sede di lavoro: Modena.