
Customer Quality Specialist - Internship
- Lauriano, Torino Torino
- Formazione
- Full time
- Gestione e aggiornamento dei portali clienti: inserimento e modifica dei dati tecnici delle lenti (trasmittanza, categoria, colore, ecc.).
- Coordinamento con il team NPI per l'aggiornamento delle TDS e la loro condivisione.
- Invio diretto dei dati tecnici ai clienti non dotati di portale.
- Prima analisi e gestione dei reclami cliente, con utilizzo del tool 8D e verifica della fattibilità delle soluzioni proposte.
- Selezione e spedizione di campioni certificati ai clienti.
- Si offre ambiente dinamico e orientato alla qualità.
- Opportunità di crescita professionale.
- Formazione continua e supporto da parte del Quality Manager.
- Inserimento previsto in stage
- Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica, Gestionale o Industriale o affini. • Conoscenza base della lingua inglese (livello A2). • Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office. • Attitudine proattiva e capacità di collaborazione con team interfunzionali.