Customer Quality Specialist - Internship

Manpower

  • Lauriano, Torino Torino
  • Formazione
  • Full time
  • 9 giorni fa
DescrizioneAzienda cliente operante nell'ottica ed occhialeria ricerca una figura da inserire come Customer Quality Specialist. Responsabilità principali
  • Gestione e aggiornamento dei portali clienti: inserimento e modifica dei dati tecnici delle lenti (trasmittanza, categoria, colore, ecc.).
  • Coordinamento con il team NPI per l'aggiornamento delle TDS e la loro condivisione.
  • Invio diretto dei dati tecnici ai clienti non dotati di portale.
  • Prima analisi e gestione dei reclami cliente, con utilizzo del tool 8D e verifica della fattibilità delle soluzioni proposte.
  • Selezione e spedizione di campioni certificati ai clienti.
  • Si offre ambiente dinamico e orientato alla qualità.
  • Opportunità di crescita professionale.
  • Formazione continua e supporto da parte del Quality Manager.
  • Inserimento previsto in stage
AziendaAzienda cliente operante nell'ottica ed occhialeriaRequisiti
  • Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica, Gestionale o Industriale o affini. • Conoscenza base della lingua inglese (livello A2). • Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office. • Attitudine proattiva e capacità di collaborazione con team interfunzionali.

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