
NETWORK SERVICE SPECIALIST – ICT TELECOMUNICAZIONI
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
- Assicurare il rispetto degli SLA e degli accordi contrattuali;
- Monitorare i livelli di servizio e gestire le comunicazioni verso le funzioni interne;
- Gestire incidenti, escalation e attività di root cause analysis, proponendo soluzioni strutturali in ottica di miglioramento continuo;
- Analizzare, approvare e coordinare i cambiamenti di servizio;
- Coordinare progetti evolutivi nell'ambito network e telefonia;
- Collaborare con altre funzioni aziendali su progetti trasversali;
- Individuare soluzioni tecnologiche innovative con attenzione ai costi;
- Interfacciarsi con la capogruppo per tutte le tematiche TLC.
- Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico o gestionale;
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analoghi;
- Competenze tecniche sulle più innovative soluzioni in ambito network dati (incluso VoIP) e telefonia;
- Ottime capacità di gestione fornitori, comunicazione e relazione con interlocutori interni/esterni;
- Esperienza di project management su progetti complessi;
- Precisione, capacità analitiche, autonomia e attitudine al lavoro in team;
- Esperienze di supporto ad attività di audit;
- Inglese fluente parlato e scritto (livello minimo B2);
- Certificazione ITIL.
Helplavoro