IT Service Manager

Ricoh

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
  • Candidati facilmente
YOUR FOCUSAll’interno della Divisione Servizi, ricoprirai il ruolo di IT Service Manager, con la responsabilità di identificare i bisogni, determinare i requisiti e fissare obiettivi per le operazioni di servizio, nonché gestire i budget, le risorse e i costi operativi per garantire un funzionamento efficiente del servizio erogati ai clienti.MAIN RESPONSABILITIES:
Gestire e supervisionare il personale Tecnico operativo, inclusa la valutazione di nuovi dipendenti, la formazione di nuovi assunti e la fornitura di feedback sulle prestazioni ai dipendenti esistenti;
Gestire i progetti per garantire che siano completati in tempo, entro il budget e soddisfino gli standard di soddisfazione del cliente;
Analizzare i report di servizio i per identificare eventuali ambiti di miglioramento in aree quali l'efficienza, la qualità o la redditività delle operazioni di servizio;
Monitorare la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli SLA contrattuali; nell'erogazione dei servizi e apportare le modifiche necessarie per migliorare le prestazioni;
Condividere periodicamente con il cliente i risultati ottenuti (SLA/KPI) dalle strutture operative nell'erogazione dei servizi contrattuali;
Monitorare i problemi dei servizi e i reclami dei clienti e condivide con il cliente stesso e le strutture operative piani di remediation;
Supervisionare le attività dei team di servizio.REQUIREMENTS:
Esperienza significativa di 5 anni nel medesimo ruolo o come Coordinatore dei servizi IT;
Conoscenza avanzate nelle principali tecnologie di mercato (setup & troubleshooting): Microsoft, Gsuite, Outlook, Ios, Av;
Conoscenza avanzata dei principali strumenti di ITSM: Service Now- OTRS-HDA, JIRA;
Diploma, Laurea o cultura equivalente preferibilmente in discipline scientifiche (matematica, statistica, computer science, ingegneria, economia).ADDITIONAL SKILLS REQUIRED:
Capacità di imparare velocemente e adattarsi facilmente ai cambiamenti;
Buone doti di leadership per affrontare le sfide più difficili;
Ottime capacità di influenza e di problem solving;
Un vero team player altamente motivato, collaborativo, flessibile, responsabile ed efficiente;
Ottime capacità comunicative e interpersonali.Completano il profilo capacità analitiche e organizzativa, gestione delle priorità, nonché una conoscenza fluente della lingua inglese.#LI-PB1WHAT WE OFFER:Far parte di NPO Sistemi ti darà la possibilità di lavorare in un ambiente organizzato e ben strutturato, partecipando a diversi progetti in collaborazione con le diverse linee di business aziendali.Pacchetto retributivo sarà commisurato all’effettiva seniority e tale da soddisfare le migliori candidature. Smartworking e concrete possibilità di crescita e di miglioramento personaleModalità di lavoro: HybridPrima di rispondere alle offerte di lavoro è necessario leggere attentamente l’Informativa sulla privacy che si trova sul sito Informative sul Trattamento dei dati - NPO Sistemi. L'invio del cv comporterà piena accettazione di quanto ivi riportato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).

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