JUNIOR QUALITY ENGINEER

AxL

  • Castellanza, Varese
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
AxL S.p.A. Business Unit di Gallarate ricerca e seleziona per famosa ed importante azienda leader nel settore metalmeccanico, sita nei limitrofi di Busto Arsizio (VA):JUNIOR QUALITY ENGINEERLa risorsa sarà inserita all’interno della struttura QHSE e, dopo un periodo di formazione iniziale, a riporto del QUALITY ENGINEER SUPERVISOR, ricoprirà l’incarico di Quality Engineer.In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
Eseguire la corretta preparazione e revisione, nei tempi richiesti dalla pianificazione di progetto, della documentazione di Quality Engineering, in accordo alle specifiche di progetto, alle normative applicabili e alle procedure aziendali per garantire il soddisfacimento dei vincoli contrattuali di qualità.
Partecipare ai meeting, sia interni sia con i clienti, che richiedano discussione e finalizzazione di aspetti di controllo e di quality engineering con l’obiettivo di segnalare e risolvere eventuali problematiche specifiche, apportando piani di miglioramento e coordinandosi con le altre funzioni aziendali.
Supportare i reparti Quotations, Sales, Engineering and Operations con l’analisi dei requisiti qualitativi delle specifiche contrattuali al fine di rispettare i vincoli richiesti dal progetto.
Verificare i piani di controllo e le procedure NDT dei fornitori (quando richiesti dal progetto), prima dell’invio al cliente per approvazione finale, interfacciandosi con i fornitori stessi per la valutazione e la soluzione di aspetti di Quality Engineering.Si richiede:
Laurea in Ingegneria o diploma in ambito tecnico/scientifico
Buona dimestichezza nell’utilizzo di Word ed Excel
Lingua inglese: livello intermedio
Disponibilità ad effettuare trasferte sporadiche in Europa e nel Mondo
Focus al risultato, comunicazione e ottima capacità relazionale, organizzazione e pianificazione
Dettagli offerta:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
CCNL: metalmeccanico industria
RAL indicativa: 27.000 euro (da definire in base alle competenze) + erogazione di buoni pasto da 8 euro al giorno. È previsto anche un premio presenze che viene erogato a seconda delle presenze maturate durante l’anno (varia in base alla RAL del dipendente)
Assicurazione sanitaria prevista dal CCNL Metalmeccanico
Orario: FULL-TIME da lunedì al venerdì con ingresso flessibile dalle 8.00 alle ore 9.30; la pausa pranzo è possibile farla di 30/6’0/90 minuti nella fascia oraria dalle 12.30 alle ore 14.30 e l’uscita dalle 17.00 in poi.
Un giorno a settimana di smartworking
Zona di lavoro: limitrofi Busto Arsizio (VA)L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A.Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

AxL