Addetto Customer Care - SETTORE ENERGETICO
Randstad
- Corsico, Milano
- Contratto
- Part time
- attività di assistenza e supporto al cliente attraverso la gestione di chiamate inbound ;
- gestione delle richieste tecniche quali attivazione, disattivazione di forniture nonché la modifica delle stesse;
- richieste di prestazioni commerciali (variazioni anagrafiche, domiciliazioni bancarie, rateizzazioni).
- corso di formazione professionale , per imparare ad utilizzare i gestionali e apprendere le principali nozioni sul mondo energetico in partenza il 15/03/2024;
- Inserimento con contratto iniziale di un mese in somministrazione con possibilità di proroghe al II livello CCNL delle Telecomunicazioni, part-time 20 ore/settimanali con orario su turni dal lunedì a venerdì 8:30 17:00;
- Richiesta di disponibilità ad effettuare ore supplementari fino al raggiungimento delle 40 ore .
- Buona dimestichezza informatica (non è necessario conoscere un programma in particolare, ma è necessario avere buona abilità di base nell'utilizzo del PC)
- Ottima conoscenza della lingua italiana scritto/parlato
- Flessibilità oraria. Spesso viene richiesto di fermarsi di più rispetto al solito per evadere tutte le richieste, arrivando ad effettuare anche turni di 8 ore.