
IMPIEGATO/A IMPORT EXPORT
- Asolo, Treviso
- Tempo indeterminato
- Full time
La figura sarà inserita nel team logistica/magazzino e, in coordinamento con il responsabile di funzione, si occuperà di:
- gestione documentazione doganale per import/export;
- organizzazione spedizioni e contatto con corrieri/dogane;
- creazione documenti di trasporto e inserimento a gestionale;
- monitoraggio spedizioni e interfaccia con clienti e fornitori esteri;
- verifica certificazioni tessili e supporto alla logistica.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Competenze doganali e conoscenza normativa export/import;
- Ottimo uso del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili (preferibilmente nel settore moda);
- Preferenziale conoscenza di un ERP (es. Moda Suite).
Sede legale: Viale dell'Industria, 60 / 35129 Padova Tel. (+39) 049 89 34 994 / Fax (+39) 049 89 35 068 /
C.F. - P. IVA - Reg. Imp. di Padova n° 03304720281 REA nº302673 / Aut. Min. Lav. Prot. n.1208 - SG del 16.12.2004
©2025 Eurointerim S.p.A. Tutti i diritti riservatiObblighi informativi per le erogazioni pubbliche:
gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato
di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente linkIscriviti alla Newsletter EurointerimNome Inserisci il tuo nomeCognome Inserisci il tuo cognomeE-Mail Inserisci la tua mailAccettazione newsletterPer ricevere la Newsletter Eurointerim contenente informazioni relative al mondo del lavoro (news, eventi, incontri formativi, approfondimenti normativi e pareri tecnici) manifesti il suo consenso qui.