🌿 LEROY MERLIN, parte del gruppo internazionale Adeo, con 53 negozi nelle principali città italiane, è alla ricerca di un/ unaREFERENTE PROMESSA CLIENTI POSA📌Cosa offriamoPortale sconti e convenzioni con i migliori brand per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altroSconti per dipendenti su tutta la gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter✅ Premi e incentivi:Premi collettivi legati a performance aziendale e soddisfazione clientePossibilità di azionariato diffuso dopo il 6° mese di assunzioneBonus individuali una tantum basati sul merito✅ Formazione e crescita:Hub formativo online con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e tecnicheMinimo 30 ore di formazione annuale e piani di sviluppo professionale personalizzati🚀 Responsabilità❏Verifica e coordina i partner artigiani nell'uscita degli ordini di merce legati al servizio di posa per garantire le tempistiche corrette di inizio cantiere a casa dei nostri clienti.❏Controlla e si coordina con il team negozio e logistica per apportare migliorie rispetto alla qualità del servizio offerto.❏Comunica e informa il cliente che ha usufruito del Servizio Posa con funzione di interlocutore primario per la risoluzione di segnalazioni urgenti.✅ Qualifiche e competenze:Capacità di pianificazione e organizzazioneTitolo di studio: diploma e/o LaureaSpiccato orientamento al risultatoCapacità di comunicare in maniera efficace a distanzaCompetenza digitaleConoscenza dei settori edile/costruzione/ristrutturazioneSe ti rivedi in questa descrizione, inviaci la tua candidatura!🌍 Inclusione e diversità: Crediamo che la diversità sia una risorsa fondamentale per il nostro successo. Accogliamo con favore le candidature di tutte le persone, indipendentemente da genere, età, background e abilità.