Opportunità per neodiplomati/neolaureati – Diventa Developer Business Central (Microsoft ERP)

Gruppo Euris

  • Emilia-Romagna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 29 giorni fa
Opportunità per neodiplomati/neolaureati – Diventa Developer Business Central (Microsoft ERP)ERP & BizApps è la Practice di Gruppo Euris specializzata nella consulenza e configurazione degli applicativi della suite Microsoft Dynamics 365 e Power Platform.
Ci occupiamo di accompagnare le aziende nel percorso di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi aziendali.Ami metterti in gioco, sperimentare nuove soluzioni tecnologiche e lavorare in un team organizzato?
Allora ecco il lavoro che fa per te.Siamo alla ricerca di NEOLAUREATI IN MATERIE MATEMATICHE/INFORMATICHE o Diplomati come Periti Informatici da assumere con prospettiva di una brillante carriera come Software Engineer su soluzioni gestionali ERP - Microsoft Dynamics 365 Business Central.I candidati ideali, oltre il percorso di studio informatico, hanno una buona attitudine al problem-solving e team - working, ma soprattutto una forte motivazione, passione e curiosità per il mondo IT.Sede di lavoro: Bologna con possibilità di smartworking.Cosa offriamo?
Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi convertibile a Tempo Indeterminato con una retribuzione crescente in base all'impegno e ai risultati raggiunti.Possibilità di seguire percorsi di formazione sia attraverso piattaforme e partecipazione a corsi ed eventi e con l’aiuto di figure di riferimento tecnico presenti nella Practice che hanno l’obiettivo di sostenerti e supportarti nella tua crescita professionale e nel tuo sviluppo di carriera.La ricerca è naturalmente rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77)

Gruppo Euris