ICTpiù, divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un* Help Desk II livello per importante azienda finale del settore della provincia di Firenze.La risorsa a diretto riporto dell'IT Manager e si occuperà di supporto di primo e secondo livello su postazioni di lavoro dispositivi aziendali, software e accessi, nonché gestione ticketing.Requisiti richiesti:Diploma e/o Laurea in Informatica, Telecomunicazioni e similiEsperienza lavorativa di almeno 1 anno in ruolo analogo o stage formativo in contesto aziendale ITBuona conoscenza dei sistemi operativi Windows 10/11 e degli strumenti della suite Microsoft 365Conoscenza base di networking, gestione utenze in Active Directory / Entra IDGradita familiarità con strumenti di ticketing/helpdesk e supporto remotoCompletano il profilo:Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1)Patente BBuona predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione con figure seniorSi offre: Inserimento diretto in azienda ad iniziale tempo determinato con finalità stabilizzazioneSede di lavoro: Greve in Chianti (FI)Modalità di lavoro: in sedeOrario: Full TimeAut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.