
Receptionist / Front Office - settore Hotellerie
- Grugliasco, Torino
- 22.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione delle richieste e delle prenotazioni delle camere;
- Registrazione check-in e check-out;
- Supporto nella comunicazione e nella gestione delle richieste degli ospiti durante il soggiorno;
- Amministrazione della cassa (redazione del conto e gestione dell’incasso);
- Vigilanza e controllo per garantire un’esperienza sicura e confortevole;
- Coordinamento con i vari uffici interni (pulizia camere, ristorazione, manutenzione, direzione).
- Diploma alberghiero, laurea in lingue o titolo equipollente;
- Conoscenza fluente della lingua inglese, buona conoscenza del francese come seconda lingua straniera;
- Esperienza preferibile nel settore alberghiero o nel back office commerciale estero;
- Buone competenze informatiche;
- Automunito/a;
- Flessibilità oraria (diurna e notturna) e disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Organizzazione e precisione nella gestione del lavoro;
- Massima serietà e affidabilità;
- Propensione al lavoro in team;
- Tolleranza allo stress e capacità di problem solving.
- Orario di lavoro: Full time (40h settimanali). Dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo compensativi. Fasce orarie diurne a rotazione: 07:00 - 15:00, 11:00 - 19:00, 15:00 - 23:00, 12:00 - 20:00, 13:00 - 21:00. Saltuariamente verrà richiesta la disponibilità per il turno notturno;
- Contratto iniziale: somministrazione di 3 mesi, finalizzato all’assunzione diretta presso l’azienda;
- CCNL Turismo Federturismo Confindustria;
- RAL: €22.000;
- Sede di lavoro: Grugliasco (TO).