Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata seleziona un/una addetto/a ufficio acquisti da inserire nel team. La figura collabora con l’ufficio vendite e si occupa delle attività connesse alla pianificazione e gestione degli acquisti. Attività: Inserisce e gestisce gli ordini di acquisto nel gestionale aziendale; Verifica la disponibilità dei prodotti e aggiorna le schede fornitore; Coordina la ricezione delle merci e monitora i tempi di consegna; Collabora con il reparto vendite al dettaglio e all’ingrosso per l’allineamento delle giacenze; Partecipa alla gestione dei rapporti con i fornitori, anche per eventuali solleciti o modifiche. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente in ambito tecnico-commerciale); Ottime capacità organizzative e di pianificazione; Competenze comunicative e relazionali; Attitudine al problem solving e gestione delle priorità; Valutati positivamente anche profili senza esperienza pregressa, con disponibilità ad apprendere. Offerta: Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga; Orario full time: dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 e 14:00–18:00; Formazione interna sulle procedure aziendali e gli strumenti gestionali; Ambiente strutturato, con affiancamento operativo e supporto da parte del team. Sede di lavoro: Prato.