
ADDETTO/A GESTIONE CANTIERI
- Cartura, Padova
- Tempo determinato
- Full time
- Pianificazione, in collaborazione con i responsabili, delle date di partenza dei cantieri alle relative squadre;
- Monitoraggio dell'andamento dei lavori;
- Monitoraggio presenze, pratiche e documentazione dipendenti;
- Gestione, dei corsi di formazione e aggiornamento del personale interno ed esterno;
- Gestione dei rapporti con agenzie interinali per la somministrazione del personale;
- Gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata/uscita (email, posta, telefonate).
Si richiede:- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Buone capacità comunicative, organizzative e relazionali;
Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza nella gestione delle gare di appaltoSede di Lavoro: Cartura (Padova)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda, inquadramento economico da concordare in base al profilo individuatoSettore: Industria metalmeccanicaRuolo: AltroTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione