HELP DESK INFORMATICO - T2A219039

Performa Group

  • Bologna
  • 26.000-27.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
  • Candidati facilmente
Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente:HELPDESK INFORMATICOCerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di teamwork e problem solving da inserire in un ambiente di lavoro attivo, per svolgere le seguenti attività:
  • Installazione e manutenzione in ambiente Windows di postazioni Pc/portatili, pannelli touch, periferiche collegate, connessione alla rete e ai server aziendali
  • Manutenzione Ordinaria utenti/passwords/permessi/cartelle (operatività e gestione quotidiana)
  • Installazione e configurazione antivirus F-Secure
  • Gestione Hardware PdL
  • Assistenza remota per gli utenti con Teamviewer (supporto utenti)
  • Configurazione Telefonia aziendale fissa e mobile
Requisiti richiesti per il ruolo:
  • Diploma o Laurea in discipline informatiche
  • Conoscenza della lingua inglese, valore aggiunto la conoscenza della lingua tedesca
  • Propensione al lavoro in team
  • Capacità di gestione del rapporto con i clienti
Disponibilità: immediata per turni 24/7Sede di lavoro: Bologna (BO)Si ricorda che, ai sensi dell'Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

Performa Group