
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
- Parma
- Tempo indeterminato
- Full time
- gestione amministrativa di onboarding e offboarding del personale dipendente
- supporto al processo di payroll in stretto coordinamento con lo studio paghe esterno
- supporto agli HR Manager nella analisi degli scostamenti delle principali dinamiche che impattano sul costo del lavoro
- redazione del budget e delle revisioni di Forecast trimestrali, in coordinamento con l'HR Director, gli HR Manager ed il controllo di gestione
- creazione e gestione del reporting standard e ad hoc sui sistemi di BI in uso (SAP Analytic Cloud, Zucchetti Analytics, Qlik View) relativamente ai principali KPI e metriche HR
- condivisione e presentazione della reportistica con i referenti della sede centrale (Europa)
- Laurea in Economia/Diritto del lavoro/Giurisprudenza o equipollenti;
- Ottima conoscenza del costo del lavoro italiano (requisito mandatorio);
- Mentalità analitica;
- Ottima conoscenza di Excel;
- Inglese fluente - livello B2 (requisito mandatorio);
- Spiccate capacità relazionali.