Per multinazionale italiana leader nella produzione di prodotti chimici per l’edilizia ricerchiamo e selezioniamo un/unaHELP DESK appartenente alle categorie protette (Lg 68/99)La risorsa risponderà al Responsabile del team Help Desk e si occuperà principalmente di:Monitorare il sistema di ticketing aziendale.Verificare che i tickets abbiano le informazioni complete, in caso contrario, contattare l'utente per completarle.Analizzare e risolvere le problematiche segnalate dagli utenti, interagendo con le diverse aree aziendali ed eventualmente inoltrando il ticket al gruppo di competenza.Registrare le attività svolte nel sistema di ticketing e inoltrare le problematiche al secondo livello di assistenza se necessario.Requisiti:Diploma di Maturità (preferibilmente indirizzo informatico).Forte interesse per i processi aziendali.Ottime capacità comunicative e di ascolto.Attitudine alla formazione.Capacità di lavorare in team e collaborare con le diverse aree aziendali.Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office.Lingua inglese scritta e parlata.Sede di lavoro: MilanoContratto: CCNL Chimico. Inquadramento e Ral verranno valutati in base alla seniorityI candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016) che curerà la fase iniziale della selezione