
Addetto/a call center Inbound
- Lecce
- Contratto
- Part time
Orario: Part-time 24h settimanali su turni (fascia 8:00–22:00, inclusi weekend e festivi)
Contratto: CCNL Telecomunicazioni – 2° livello + incentivi individuali e di gruppoCosa farai:Entra a far parte di un team in crescita! Ti occuperai di:
- Gestire le chiamate in entrata da parte dei clienti
- Offrire supporto e informazioni su servizi e offerte luce & gas
- Proporre soluzioni personalizzate attraverso attività di up selling e cross selling
- Supportare il cliente nella sottoscrizione o rinnovo del contratto
- Gestire richieste di assistenza e segnalazioni
- Inserire e aggiornare i dati nei sistemi aziendali
- Ottime doti comunicative e orientamento al cliente
- Attitudine positiva e voglia di mettersi in gioco
- Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi festivi e weekend
- Anche prima esperienza
- Contratto di lavoro iniziale di 2 mesi con secondo livello CCNL Telecomunicazioni
- Incentivi economici basati sui risultati
- Percorso di formazione iniziale completo
- Ambiente giovane, collaborativo e stimolante
- Concrete opportunità di crescita professionale