
Project Manager - Bioenerys
- Pordenone
- Tempo indeterminato
- Full time
- Identificazione e pianificazione degli obiettivi del progetto da raggiungere in accordo alle prescrizioni del contratto, gestendo direttamente i rapporti con il cliente
- Gestione, coordinamento e controllo del progetto, nel pieno rispetto dei termini contrattuali e verifica periodica dello stato di avanzamento delle attività programmate
- Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento
- Coordinamento e verifica con lo staff di progetto delle performance delle risorse interne (commerciale, ufficio acquisti, ufficio tecnico, site management, qualità, dei fornitori e dei subappaltatori)
- Monitorare costantemente il SAL, garantendo che le molteplici commesse e i diversi progetti in corso possano essere realizzati rispettando i parametri di qualità, costi e tempi definiti;
- Ricercare l'ottimizzazione della commessa in termini di costi e qualità, in collaborazione con lo staff di progetto
- Controllo delle attività in Cantiere e coordinamento dei fornitori in supporto al Site Manager
- Lavorare nell'ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile
- Curare la chiusura delle commesse con la produzione di tutta la documentazione prevista contrattualmente
- Assicurare il miglioramento continuo del progetto, monitorandone l'avanzamento in tutti gli aspetti;
- Supervisionare lo svolgimento delle attività di messa in servizio.
- Monitoraggio costante e rendicontazione dei costi e dei tempi della commessa
- Laurea in: Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica o cultura equipollente
- Esperienza di 3-5 anni nel ruolo di Project Manager in Società che progettano e producono impianti e nell'esecuzione dei montaggi industriali
- Conoscenza approfondita del pacchetto Office, nello specifico Excel e Project
- Ottima conoscenza della gestione delle WBS
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
- Eccellenti capacità di comunicazione e di relazione completano il profilo.
- Ottime abilità di pensiero critico costruttivo e problem solving, pianificazione delle attività e gestione delle scadenze
- Capacità organizzative
- Attenzione ai dettagli
- Capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti
- Adattabilità
- Resistenza allo stress
- Ottime doti relazionali/comunicative scritte ed orali e capacità di coordinamento di risorse e capacità di lavorare in team
- Affidabilità, atteggiamento proattivo e curioso
- Benefit aziendali: offriamo un ampio pacchetto di benefit, tra cui assicurazione sanitaria, scontistica e convenzioni, servizi legati a salute - famiglia - benessere e finanza personale, ticket restaurant e mensa aziendale;
- Sviluppo professionale: investiamo nel tuo sviluppo con percorsi di formazione, opportunità di crescita, supporto e feedback continuo;
- Flessibilità lavorativa: favoriamo un ambiente di lavoro flessibile, offrendo opzioni di Smart working e orari flessibili per migliorare il tuo equilibrio tra vita professionale e personale;
- Ambiente collaborativo: ti invitiamo ad unirti ad un team dinamico, dove la tua unicità è apprezzata e la collaborazione è incoraggiata.