IMPIEGATO/A UFFICIO GESTIONE CREDITI

ADHR Group

  • Pordenone
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 26 giorni fa
ADHR GROUP - Divisione Permanent – seleziona per azienda cliente operante nel settore legno un/aADDETTO/A GESTIONE CREDITIPer rafforzamento dell'Ufficio Amministrativo, la risorsa inserita riporterà al responsabile e collaborerà nella gestione e nel monitoraggio dei crediti aziendali. In particolare, si occuperà di:
  • Gestione e controllo delle posizioni debitorie dei clienti
  • Monitoraggio dei pagamenti e sollecito degli insoluti
  • Gestione delle comunicazioni con clienti e uffici interni per il recupero crediti
  • Supporto nella preparazione di reportistica periodica e analisi delle situazioni crediti
Si richiede:
  • Diploma o laurea in ambito economico, gestionale o affine
  • Esperienza, anche minima, maturata in attività di gestione crediti o amministrazione
  • Ottima capacità organizzativa e comunicativa
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
  • Precisione e orientamento al risultato
Si offre:
  • Contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì
  • Inserimento diretto in azienda
  • Package retributivo commisurato all’esperienza effettiva maturata dalla risorsa
Luogo di lavoro: limitrofi PordenoneLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

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