
SEGRETARIA/O - ADDETTA/O GESTIONE PRATICHE AUTORIZZATIVE
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Accoglienza clienti;
- Gestione centralino e mail generica;
- Ricezione e smistamento pacchi e posta;
- Preparazione e presentazione di documenti per autorizzazioni (principalmente settore immobiliare);
- Coordinamento con uffici comunali per ottenere permessi e licenze;
- Relazioni con Enti e Clienti;
- Monitoraggio dello stato delle pratiche e aggiornamento dei registri;
- Verifica della conformità delle richieste con le normative vigenti.
- Esperienza pregressa in ruoli di Segreteria Generale/Front Office di almeno 1 anno;
- Interesse nella formazione riguardante le pratiche autorizzative;
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze urgenti;
- Completano il profilo ottime doti di proattività e affidabilità;
- La conoscenza di Autocad 2D/3D e il Diploma di Geometra (o titolo equipollente) saranno considerati un Plus.
Helplavoro