IMPIEGATO RESPONSABILE UFFICI ACQUISTI

Openjobmetis

  • Prato
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 25 giorni fa
Openjobmetis Spa, ricerca per importante realtà produttiva di Prato (PO) un IMPIEGATO RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTILa risorsa, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori.In particolare, gestirà in autonomia:
  • Inserimento e codifica anagrafica prodotti
  • Inserimento listini (acquisto e vendita) dei fornitori e relativo aggiornamento
  • Richiesta e archiviazione documenti di pertinenza degli articoli acquistati
  • Gestione degli ordini sulla base del fabbisogno recepito dal sistema gestionale di ordini e dati relativi alla movimentazione dei materiali
  • Verifica dello stato di avanzamento degli ordini, interfacciandosi giornalmente con il reparto produzione, e gestione della relativa reportistica Organizzazione ritiro merci presso i fornitori
  • Gestione con il magazzino per la lavorazione dei semilavorati e della merce in ingresso e in uscita
  • Indagini di mercato e scouting nuovi fornitori
  • Negoziazione prezzi e contratti di fornitura
  • Esperienza di almeno 3 anni maturata all'interno di Ufficio Acquisti di aziende di medio grandi dimensioni
  • Diploma o Laurea in ambito economico
  • Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici
  • Gradita buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo dinamicità e buona capacità di comunicazione e negoziazione.Inserimento diretto in azienda Inquadramento e RAL commisurati alla seniority del candidatoOrario full time 40h settimanali 8,30-12,30/14,30-18,30Zona di lavoro Prato EstL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Openjobmetis