Store Manager - Verona - Accessori Premium

Michael Page

  • Provincia di Verona
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 ore fa
  • Candidati facilmente
Michael PageResponsabilità principali:-Gestione completa del punto vendita, incluse performance commerciali, budget e KPI.
-Leadership e sviluppo del team: selezione, formazione, motivazione e valutazione periodica.
-Cura dell'immagine del brand e della customer experience, garantendo elevati standard di servizio.
-Supervisione delle operations: stock, visual merchandising, CRM, processi di cassa e back office.
-Gestione diretta dei clienti top e sviluppo di strategie di fidelizzazione.
-Collaborazione con i dipartimenti aziendali per garantire coerenza tra boutique e strategia corporate.Requisiti:-Almeno 8 anni di esperienza in realtà retail strutturate e 4 anni in ruoli manageriali, preferibilmente nel settore fashion & luxury, in realtà che puntano molto sulla vendita assistita.
-Solide competenze commerciali, orientamento ai risultati e forte focus sulla customer experience.
-Capacità di leadership carismatica e di sviluppo delle persone.
-Conoscenza delle dinamiche di visual merchandising e della vendita assistita.
-Ottime doti relazionali, comunicative ed empatiche.
-Inglese fluente (gradita conoscenza di francese o altre lingue).Brand internazionale di accessori di lusso accessibile.Ottima opportunità di carriera.Settore: AltroRuolo: Altro

Michael Page