
Payroll Specialist
- Provincia di Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Elaborare e gestire il foglio presenze dei dipendenti per la chiusura mensile, garantendo la precisione dei dati e collaborando con lo studio paghe per la verifica dei cedolini;
- Monitorare la gestione delle pratiche amministrative, assicurando una gestione efficace di malattie, infortuni, congedi, maternità e ferie;
- Supportare i dipendenti per qualsiasi richiesta in ambito contrattuale o retributivo;
- Coordinare le comunicazioni con i dipendenti, assicurando una gestione fluida delle relazioni interne;
- Gestire le pratiche contrattuali, monitorando i CCNL applicati e registrando i relativi dati nel sistema aziendale;
- Controllare la completezza e l’accuratezza delle note spese in conformità alle politiche aziendali, registrandole in contabilità generale;
- Seguire l’archiviazione e la tracciabilità dei giustificativi delle spese, garantendo il rispetto delle normative fiscali e aziendali
- Collaborare all’estrazione e all’analisi di dati statistici relativi al personale per finalità di Controllo di Gestione, Certificazione Qualità, ISO e Sicurezza;
- Organizzare corsi di formazione e visite mediche aziendali, collaborando con enti esterni e il medico competente per garantire il pieno rispetto delle normative;
- Curare la contrattualistica d’appalto dei fornitori, occupandosi della raccolta e della verifica della documentazione obbligatoria, inclusi DURC, certificazioni, F24 e altri adempimenti richiesti.
- Diploma o laurea in materie economico-amministrative o ambiti affini;
- Ottima conoscenza e utilizzo di Excel;
- Conoscenza delle normative relative alla gestione del personale e competenze di payroll.
Helplavoro