Impiegato/a Ufficio Vendite
Atempo
- Castel Mella, Brescia
- Formazione
- Full time
- assistenza ai clienti e-commerce, tramite chat, telefono e email;
- aiuto nella gestione di una rete di centri partner territoriali;
- gestire opportunità commerciali e fornire demo tecniche della piattaforma ai potenziali clienti;
- gestione richieste e vendita di prodotti fisici;
- svolgere attività di scouting e generare nuovi contatti;
- compilazione documentale a supporto dei reparti amministrazione/marketing/Gdpr.Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì, a tempo pieno con un orario di lavoro di 8 ore al giorno, nel primo mese di lavoro è previsto lo smart-working il venerdì, mentre successivamente verrà introdotto un secondo giorno di smart-working settimanale.Sede di lavoro: Castel Mella provincia di BresciaIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SGSettore: AltroRuolo: AltroSalario netto mensile: EUR 400 - EUR 800Anni di esperienza: < 1 annoPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: StageInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Laurea TriennalePatente: BMezzo di trasporto: Auto