ADHR GROUP – Filiale di Gemona del Friuli – ricerca per importante azienda cliente una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR.La risorsa supporterà il team amministrativo e si occuperà di:- Gestire la documentazione amministrativa (archiviazione, protocollazione).- Inserire dati e registrazioni contabili elementari.- Supportare la preparazione di report e presentazioni.- Gestire le comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail).- Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni.- Assistere nella gestione delle pratiche d'ufficio e del front-office.Requisiti Richiesti:- Diploma di Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing o titolo di studio equipollente.- Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).- Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team.- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.- Buone capacità comunicative e organizzative.- Residenza o domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro.- Patente B e automunita/o.La sede di lavoro sarà la zona di San Daniele (UD), full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.