Addetto Reception e Segreteria Commerciale - Categorie Protette art.1 legge 68/99
Randstad
- Roma
- Tempo determinato
- Full time
Si offre: contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione, orario d'ufficio dal lunedì al venerdì nella fascia 09/18, CCNL Commercio con tredicesima e quattordicesima, buoni pasto giornalieri da 5€, RAL parametrata all'esperienza del candidato (fascia 28K-30K)responsabilitàLa risorsa che stiamo ricercando verrà inserita all'interno dell'area commerciale, si occuperà della corretta gestione della segreteria generale e commerciale, di fornire supporto alla forza commerciale della stessa, di analizzare la documentazione di gara, raccoglierne ed elaborarne i dati necessari, stilare la documentazione richiesta da ogni bando (sia esso Pubblico o Privato) e, infine, verificare gli adempimenti amministrativi.Descrizione delle attività legate alla reception:
- Gestione del centralino;
- Gestione, invio e ricezione di corrispondenza, posta e posta certificata;
- Organizzazione di trasferte (prenotazione viaggi e pernottamenti, …);
- Archiviazione pratiche;
- Monitoraggio e gestione degli affari generali;
- Supporto nell'organizzazione di eventi, meeting o corsi di formazione.
- Individuare, monitorare ed analizzare i bandi di gara, collaborando per la corretta gestione delle fasi che la compongono;
- Produrre atti e documentazione richiesti dalle procedure dei bandi di gara;
- Monitorare ed assicurare il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate dai bandi di gara;
- Verificare e controllare l'andamento, anche economico, delle offerte nel tempo;
- Protocollazione offerte commerciali;
- Archiviazione ordini;
- Gestione del CRM;
- Supporto ai reparti sales e presales per l'inoltro, in caso di visita presso cliente, di documentazione;
- Supporto all'ufficio marketing durante gli eventi di distretto per gestione nominativi, registrazioni e recall;
- Supporto alla redazione di offerte commerciali;
- Partecipazione alle riunioni commerciali e redazione del verbale di riunione.
- Iscrizione alle categorie protette art.1 legge 68/99
- Diploma di ragioneria e/o laurea in economia/giurisprudenza
- Esperienza di minimo un anno nel ruolo di segreteria commerciale e di gestione delle gare d'appalto. È preferenziale la provenienza da aziende del settore informatico o studi contabili/amministrativi;
- Ottima conoscenza del pacchetto completo office (Word, Excel, Power Point) e della posta elettronica Outlook Express;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Buone capacità organizzative e di problem solving;
- Precisione, flessibilità, orientamento al risultato.