Addetto Reception e Segreteria Commerciale - Categorie Protette art.1 legge 68/99

Randstad

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Hai esperienza come Addetto di Segreteria, ti interessa lavorare come supporto nell'ambito back office commerciale e ti piacerebbe entrare in un'importante realtà nazionale operante nel settore IT e Digitale?Continua a leggere, potremo avere l'offerta giusta per te!Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protettePer prestigiosa azienda internazionale operante nel settore IT e Digitale, stiamo ricercando un Addetto Reception e Segreteria Commerciale - appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 - da inserire su Roma.Sede di lavoro: Roma (zona Colosseo)
Si offre: contratto a tempo determinato iniziale di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione, orario d'ufficio dal lunedì al venerdì nella fascia 09/18, CCNL Commercio con tredicesima e quattordicesima, buoni pasto giornalieri da 5€, RAL parametrata all'esperienza del candidato (fascia 28K-30K)responsabilitàLa risorsa che stiamo ricercando verrà inserita all'interno dell'area commerciale, si occuperà della corretta gestione della segreteria generale e commerciale, di fornire supporto alla forza commerciale della stessa, di analizzare la documentazione di gara, raccoglierne ed elaborarne i dati necessari, stilare la documentazione richiesta da ogni bando (sia esso Pubblico o Privato) e, infine, verificare gli adempimenti amministrativi.Descrizione delle attività legate alla reception:
  • Gestione del centralino;
  • Gestione, invio e ricezione di corrispondenza, posta e posta certificata;
  • Organizzazione di trasferte (prenotazione viaggi e pernottamenti, …);
  • Archiviazione pratiche;
  • Monitoraggio e gestione degli affari generali;
  • Supporto nell'organizzazione di eventi, meeting o corsi di formazione.
Descrizione delle attività legate alla segreteria commerciale:
  • Individuare, monitorare ed analizzare i bandi di gara, collaborando per la corretta gestione delle fasi che la compongono;
  • Produrre atti e documentazione richiesti dalle procedure dei bandi di gara;
  • Monitorare ed assicurare il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate dai bandi di gara;
  • Verificare e controllare l'andamento, anche economico, delle offerte nel tempo;
  • Protocollazione offerte commerciali;
  • Archiviazione ordini;
  • Gestione del CRM;
  • Supporto ai reparti sales e presales per l'inoltro, in caso di visita presso cliente, di documentazione;
  • Supporto all'ufficio marketing durante gli eventi di distretto per gestione nominativi, registrazioni e recall;
  • Supporto alla redazione di offerte commerciali;
  • Partecipazione alle riunioni commerciali e redazione del verbale di riunione.
esperienza1 annocompetenzeIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • Iscrizione alle categorie protette art.1 legge 68/99
  • Diploma di ragioneria e/o laurea in economia/giurisprudenza
  • Esperienza di minimo un anno nel ruolo di segreteria commerciale e di gestione delle gare d'appalto. È preferenziale la provenienza da aziende del settore informatico o studi contabili/amministrativi;
  • Ottima conoscenza del pacchetto completo office (Word, Excel, Power Point) e della posta elettronica Outlook Express;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Buone capacità organizzative e di problem solving;
  • Precisione, flessibilità, orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale

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