Addetto/a Back Office | Addetto/a Gestione Ordini

Human Job Talent

  • Cassino, Frosinone
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 7 ore fa
Azienda commerciale attiva nella distribuzione e vendita di caffè ricerca una risorsa da inserire nel team back office per la gestione delle pratiche amministrative e il supporto operativo ai clienti e ai punti vendita. Mansioni principali Gestione e inserimento degli ordini nel gestionale aziendale Controllo della documentazione relativa a fatture, bolle e spedizioni Monitoraggio dello stato degli ordini e comunicazione con i clienti per eventuali aggiornamenti Supporto alle attività amministrative e alla gestione delle pratiche di magazzino Archiviazione digitale e cartacea della documentazione commerciale Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Precisione, organizzazione e affidabilità Capacità di comunicare in modo chiaro con clienti e fornitori Predisposizione al lavoro in team Offerta e benefit Contratto a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì Formazione iniziale retribuita per l’inserimento nel ruolo Buoni pasto e strumenti operativi forniti dall’azienda Inserimento in un contesto dinamico e in crescita nel settore caffè Sede di lavoro: Cassino

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