ADDETTO/ADDETTA CUSTUMER SERVICE ambito logistico - ROMA (RM)

In Opera

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 3 giorni fa
In Opera Spa, Agenzia per il Lavoro, - Filiale di Pomezia - Ricerca per Azienda Cliente operante nel settore Logistico: Impiegato/a ufficio logistico La risorsa svolgerà le seguenti attività: · Rapporto con i Clienti per consegne, ritiri e/o spedizioni · Movimentazione colli · Gestione reclami, resi e giacenze di magazzino Si richiede: · Disponibilità immediata · Capacità di relazionarsi con il pubblico e gestire reclami · Precisione e affidabilità · Disponibilità a lavorare su turni e il sabato (mediamente 1 al mese) Sede di lavoro: Settecamini (RM) Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali, su turni (fascia orario 8-18:00) dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

InfoJobs