
Planner assistenza tecnica
- Rivoli Veronese, Verona
- Tempo indeterminato
- Full time
- Pianificazione degli interventi dei tecnici sul campo, delle riparazioni/revisioni/lavorazioni in officina, e delle consegne in accordo con la necessità dei clienti;
- Assegnazione delle attività a 15 tecnici dislocati su 3 sedi nel Triveneto;
- Monitoraggio rispetto delle date di intervento, gestione priorità e piani di servizio;
- Verifica disponibilità risorse tecniche e necessità future;
- Coordinamento con ufficio acquisti, tecnici, magazzino e clienti;
- Gestione attività post-vendita (esclusi contratti service), inclusa apertura e chiusura interventi;
- Utilizzo gestionale aziendale per la pianificazione.
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti produttivi o commerciali;
- Ottima padronanza del pacchetto Office;
- Buone doti organizzative, comunicative e orientamento al risultato.
- Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente;
- Luogo di lavoro: nella zona di Rivoli Veronese (VR);
- Disponibilità oraria: full time, dal lunedì al venerdì nelle fascia oraria 8/12 - 13.30/17.30.