IT Support Specialist - Junior
Facile.it
- Sestu, Cagliari
- Tempo determinato
- Part time
- Gestione e hardware & software di PC, Server e risoluzione di problematiche tecniche.
- Predisposizione di nuove postazioni e strumenti di lavoro dei dipendenti interni (pc, utenze, telefoni)
- Gestione laptop e smartphone tramite tool Endpoint Manager e MDM
- Gestione del centralino telefonico sistema VoIP (creazione interni, creazione code)
- Configurazione e manutenzione periferiche informatiche
- Gestione base di Windows server 2016 / 2019 / 2022 - Dominio Active Directory (creazione utenti / gruppi / policy) - Azure AD
- Redazione documentazione ad uso interno del team e/o per l'utente finale
- 1-2 anni di esperienza maturata nello stesso ruolo
- Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi
- Conoscenza base degli aspetti di networking (switch, firewall, vpn)
- Senso di responsabilità
- Buone doti relazionali, entusiasmo e flessibilità
- Capacità di teamworking
- Disponibilità a lavoro su turni 6 giorni su 7(copertura 9:00 - 21:00)
- Conoscenza della suite Atlassian Jira
- Conoscenza di tool MDM
- Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora. Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza.
- Formazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo. Esperti del settore ti formeranno e ti supporteranno costantemente come tutor.
- Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team. Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti.
- Opportunità professionale: avrai un contratto regolare part-time a tempo determinato. Verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso.
- Una fantastica sede: ci piace lavorare insieme, condividendo spazi fisici e traguardi. I nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole.