IT Support Specialist - Junior

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  • Sestu, Cagliari
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 25 giorni fa
Descrizione aziendaSiamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un'attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro.Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia.Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi , e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.PosizioneSiamo alla ricerca di un IT Support Junior con pregressa esperienza nella mansione.La figura verrà inserita nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte crescita.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
  • Gestione e hardware & software di PC, Server e risoluzione di problematiche tecniche.
  • Predisposizione di nuove postazioni e strumenti di lavoro dei dipendenti interni (pc, utenze, telefoni)
  • Gestione laptop e smartphone tramite tool Endpoint Manager e MDM
  • Gestione del centralino telefonico sistema VoIP (creazione interni, creazione code)
  • Configurazione e manutenzione periferiche informatiche
  • Gestione base di Windows server 2016 / 2019 / 2022 - Dominio Active Directory (creazione utenti / gruppi / policy) - Azure AD
  • Redazione documentazione ad uso interno del team e/o per l'utente finale
RequisitiIl candidato ideale per questa posizione deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • 1-2 anni di esperienza maturata nello stesso ruolo
  • Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi
  • Conoscenza base degli aspetti di networking (switch, firewall, vpn)
  • Senso di responsabilità
  • Buone doti relazionali, entusiasmo e flessibilità
  • Capacità di teamworking
  • Disponibilità a lavoro su turni 6 giorni su 7(copertura 9:00 - 21:00)
Saranno considerate un plus le seguenti competenze:
  • Conoscenza della suite Atlassian Jira
  • Conoscenza di tool MDM
Altre informazioniCi assicureremo che tu abbia sempre:
  • Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora. Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza.
  • Formazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo. Esperti del settore ti formeranno e ti supporteranno costantemente come tutor.
  • Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team. Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti.
  • Opportunità professionale: avrai un contratto regolare part-time a tempo determinato. Verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso.
  • Una fantastica sede: ci piace lavorare insieme, condividendo spazi fisici e traguardi. I nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole.
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